Villa Geno, bando deserto per la concessione. Iantorno: “Sono sorpreso”

2015_01_31_villa_genoE’ andato deserto il bando per affidare la gestione di Villa Geno. L’assessore al Patrimonio del Comune di Como, Marcello Iantorno, si era impegnato a pubblicare il bando prima della fine del 2014, accelerando il più possibile i tempi per individuare rapidamente il nuovo gestore e accelerare la riapertura di Villa Geno. Scaduti i termini, però, in Comune a Como non è arrivata alcuna offerta.
“Sono sinceramente sorpreso. Diversi soggetti avevano mostrato un interesse concreto rispetto all’immobile e quindi il fatto che per Villa Geno non sia stata presentata neppure un’offerta mi stupisce” commenta l’assessore al Patrimonio Marcello Iantorno. “In base al regolamento – prosegue Iantorno – potremmo pubblicare un nuovo bando praticando uno sconto rispetto al canone di locazione ed eventualmente allungare da 6 a 9 anni la durata della concessione”.

 

Commenti

Una risposta

  1. Avatar alberto butti
    alberto butti

    forse non c’è stata sufficiente pubblicità: come è stata fatta? un cartellone stradale sull’autostrada, uno piccolo filmato sul grande schermo in dogana, uno spot sulla Rai regionale (o nazionale) sarebbero soldi secondo me ben spesi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WordPress Ads