Piazza Cavour: rissa sul bus tra autista e passeggero, interviene la polizia

Attorno alle 16.30, in piazza Cavour, tre extracomunitari salgono senza pagare il biglietto sull’autobus della linea 1 e si siedono in fondo.  Nasce un litigio con il conducente. Uno dei tre stranieri spinge l’autista che cade, si ferisce alla testa, si rialza e colpisce con una testata l’aggressore.  Arrivano i poliziotti delle volanti: uno straniero finisce al pronto soccorso, un secondo viene accompagnato in questura, del terzo si perdono le tracce.

Commenti

2 risposte

  1. Avatar carlo tettamanti
    carlo tettamanti

    bravo a questo autista. spero che venga premiato perchè oggi guidare un bus è diventato pericoloso e questi autisti sono poco protetti specialmente nelle ore serali. e non si parli di razzismo, questi non possono salire senza pagare il biglietto.

  2. Avatar Bianca Ceruti
    Bianca Ceruti

    Stranieri? …. Extracomunitari!… E’ inutile mascherare l’evidenza … Ormai hanno capito che a loro tutto è concesso!
    Sicuramente il povero autista verrà massacrato da tutti perché ha fatto bibi a un extracomunitario …. poverino non aveva pagato il biglietto ed era indifeso (con due ceffi al fianco!) non aveva capito che non si poteva fare e l’autista non ha pietà … etc. etc. ( per fortuna non ha pestato la testa e non è morto altrimenti i funerali di Stato e la Boldrini non ce li levava nessuno!)….
    Io dico che l’asticella si è ormai oltrepassata e di tanto, ora è giunto il momento di usare la testa e i neuroni che dovrebbero abitarla. SVEGLIA GENTE!! VOGLIAMO FARE LA FINE DEI PELLIROSSA?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WordPress Ads