VIDEO Alzate Brianza, colpo al centro di telefonia. Messi in fuga dalla commessa, scappano con alcuni cellulari

Un colpo in piena mattinata, ore 11 circa, in via XXV aprile strada principale di Alzate Brianza. Tre persone sono entrate in azione in un negozio di telefonia. A ricostruire l’accaduto il titolare, Massimo Galeazzi, in base al racconto della commessa, 44enne, che si trovava in quel momento nel locale. Sembra che inizialmente abbia fatto il suo ingresso una coppia (un uomo di circa 60 anni e una donna di 45/50) che ha tentato di distrarre la commessa. Subito dopo è arrivata una terza persona, un uomo sui 40 anni che si è nascosto dietro il bancone. Aveva già aperto i cassetti con all’interno alcuni cellulari quando la commessa di è accorta e ha tentato di bloccarlo. Fortunatamente non era armato.

Ancora da quantificare il bottino, si tratta comunque di tre-quattro telefoni di ultima generazione, secondo il titolare si parla di oltre mille euro di valore.
L’inseguimento della commessa e la fuga del malvivente, ormai a torso nudo, sono stati notati anche dagli automobilisti e i camionisti di passaggio. Più di una persona si è fermata

I tre, sembra di origine sudamericana, sono quindi riusciti a scappare.  Indagano i carabinieri di Lurago d’Erba.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.