Settimana dell’Infanzia 2019, da domani al via dieci giorni dedicati a bambini e ragazzi

Al via BuonissimaMente: una serie di eventi, spettacoli, incontri e laboratori, rivolti a bambini e ragazzi. Torna anche quest’anno la Settimana dell’Infanzia, che coinvolge le scuole comasche dal nido alle superiori. La nuova edizione durerà dal 17 al 26 novembre. Per celebrare i trent’anni dalla sottoscrizione della Convenzione dei Diritti del fanciullo, l’assessorato alle Politiche educative ha voluto dare un nome all’iniziativa: “BuonissimaMente”.

“Spesso le persone buone non vengono considerate – ha spiegato l’assessore alle Politiche educative Alessandra Bonduri – mentre la bontà rappresenta un valore universale e va trasmesso ai cittadini del domani”.

Al via da domani dieci giorni di eventi dedicati ai bambini, ragazzi, giovani e alle loro famiglie: spettacoli di marionette, intrattenimenti di magia comica, baby dance per i più piccoli e laboratori di lettura per i più grandi. Sul sito del Comune di Como, nella sezione dedicata agli eventi, è possibile scoprire tutti gli appuntamenti in programma.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WordPress Ads