Mattina in quarantena, la nuova offerta di Etv: informazione e sport con “Etg+Antivirus” e “Mi alleno in salotto”

Sveglia più morbida, una colazione più lunga, la doccia più rilassata del solito.
Piccole attenzioni per dilatare un pochino il tempo. Tempo che abbonda, durante la quarantena per il coronavirus. E così, per fare compagnia ai telespettatori in queste lunghe mattine di reclusione forzata, Espansione TV amplia l’offerta con due nuovi programmi a partire da lunedì prossimo.
Il primo – Mi alleno in salotto – è dedicato a chi vuole tenersi in forma con una serie di esercizi divertenti, accessibili a tutti e soprattutto replicabili sul tappeto di casa, davanti alla tv. Non servono palestre o attrezzi particolari. Solo un po’ di voglia di muoversi. “L’appuntamento – spiega Carlo Nicolella, direttore dei programmi di Espansione TV – è fissato due volte al giorno, da lunedì a sabato: al mattino, alle 8.30, per iniziare la giornata con una sana attività fisica, e la sera alle 18, poco prima di cena. Un modo originale per tenersi in forma, alla portata di tutti”.
La seconda novità è in programma dal lunedì a venerdì dalle 10 alle 11.30. Un’ora e mezza in diretta a cura della redazione giornalistica: Etg+ Antivirus. Un nome con un doppio significato. Da un lato, accompagnare i cittadini nell’unica attività veramente efficace nel contrasto al virus: rimanere a casa. Dall’altro lato, lasciare spazio a informazioni e approfondimenti a 360 gradi, non per forza legati alla pandemia.
Le notizie saranno sempre in primo piano – spiega Mario Rapisarda, direttore dell’informazione di Espansione Tv – ogni mattina collegamenti in diretta e contribuiti. Informazione battente, alternata da momenti più rilassati, durante i quali troveranno spazio pillole di cucina, benessere, tempo libero e costume. Telefoni e linea whatsapp resteranno sempre aperti, com’è ormai nostra consuetudine: il canale diretto con i telespettatori è fondamentale”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WordPress Ads