Controlli ai portici di San Francesco: 4 irregolari dovranno lasciare il Paese, un quinto sarà rimpatriato

portici San Francesco

Quattro stranieri irregolari raggiunti da un nuovo ordine di lasciare il Paese, un quinto sarà accompagnato presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Bari Palese. E’il bilancio dell’attività effettuata stamattina da Polizia di Stato e Polizia Locale di Como. Gli agenti hanno eseguito un censimento finalizzato all’identificazione dei senzatetto che abitualmente dormono sotto i portici di San Francesco per accertare, con riferimento ai cittadini stranieri, la loro posizione sul territorio nazionale.

Al momento dell’arrivo delle Forze di Polizia in Largo Spallino erano presenti dieci persone; di questi, tre, sono stati identificati poichè in possesso dei documenti e sono risultati regolari sul territorio nazionale; gli altri sette sono stati accompagnati in Questura per gli accertamenti di rito.

Di questi in 5 sono risultati tutti già noti. Quattro – come detto – sono stati denunciati e a loro carico è stato emesso un nuovo ordine a lasciare il territorio nazionale.

Il quinto, un cittadino del Ghana, già noto alle forze dell’ordine anche per atti osceni in luogo pubblico, sarà rimpatriato.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WordPress Ads