Lipomo, riconoscimento del Comune all’arbitro comasco Andrea Colombo

Andrea Colombo

Un riconoscimento da Lipomo, il suo paese, per l’arbitro comasco Andrea Colombo. Il direttore di gara ha ricevuto una targa dall’amministrazione comunale.

“Lo sport ci regala valori. Un dovere riconoscere i lipomesi che portano i nostri colori con onore in Italia – ha spiegato Alessio Cantaluppi, sindaco di Lipomo – Il nostro riconoscimento ad Andrea Colombo è per sottolineare i traguardi raggiunti e per un in bocca al lupo per quelli futuri”. “Essere un arbitro è un compito difficile – commenta ancora Cantaluppi – Sei solo e devi prendere decisioni importanti. Ho sempre visto questa figura come portatore delle norme e del rigore nel campo”.

Andrea Colombo, 31 anni, dopo aver fischiato nelle ultime stagioni in serie C, è stato promosso alla Can A e B. Nella prossima stagione gli saranno assegnate soprattutto gare della serie B – proprio il campionato del Como – ed eventualmente, come capita di solito, se tutto andrà per il meglio, nel finale di stagione gli potrebbero essere affidati incontri della categoria più importante.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WordPress Ads