Dose di richiamo Covid, nuovo centro cantonale di vaccinazione a Chiasso

Bandiera Svizzera

A partire dal 14 dicembre la regione del Mendrisiotto potrà usufruire di un nuovo Centro cantonale di vaccinazione al Palapenz di Chiasso che sostituirà quello attuale che si trova a Mendrisio.
Gli appuntamenti delle persone che si sono annunciate per il Centro di Mendrisio verranno automaticamente spostati al Centro di Chiasso, giorno e orario rimarranno invariati.

L’attuale Centro di vaccinazione situato al Centro della Protezione civile “Canavée” di Mendrisio verrà sostituito, a partire dalla prossima settimana, da un nuovo Centro al Palapenz di Chiasso. Uno spostamento che permetterà di aumentare il numero di appuntamenti e di estendere quindi l’offerta vaccinale a disposizione delle cittadine e dei cittadini del Mendrisiotto.

Il Centro di vaccinazione del Palapenz sarà attivo settimana prossima da martedì 14 dicembre a domenica 19 dicembre dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:15 alle 18:00. Le date di apertura successive saranno pubblicate sulla pagina web del Cantone e verranno anche visualizzate direttamente sulla piattaforma di iscrizione.
Dal 13 gennaio 2022 il Centro di vaccinazione del Mendrisiotto sarà poi riportato al Mercato coperto di Mendrisio

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.