La direzione di Perugia-Como affidata a Serra

Como-Ternanaa 1-1

La direzione di Perugia-Como affidata a Serra. Per la partita di domenica allo stadio Curi (inizio alle 14) è stato designato il direttore di gara salito agli onori delle cronache per un clamoroso errore in Milan-Spezia, il gol annullato nel finale ai rossoneri quando avrebbe dovuto concedere la norma del vantaggio alla squadra di Stefano Pioli. Classe 1982, di Torino, Marco Serra nella circostanza è stato consolato proprio dai giocatori del Milan, a partire da Zlatan Ibrahimovic.

La partita tra Perugia e Como sarà giocata allo stadio dedicato Renato Curi, giocatore dei “grifoni” scomparso il 30 ottobre del 1977 durante la sfida tra gli umbri e la Juventus per un malore cardiaco. Il centrocampista era arrivato al Perugia proprio dal Como: per lui in azzurro 24 partite nella stagione 1973-1974.

Il Como arriva a questa trasferta reduce dal confronto con un’altra umbra, la Ternana, terminato 1-1 allo stadio Sinigaglia. Medesimo risultato per il Perugia, fermato in casa dalla Spal. La sfida d’andata fu dominata dai lariani, che si imposero con un netto 4-1.

La società lariana ha intanto comunicato la variazione di orario per la partita esterna con il Parma. L’incontro del prossimo mercoledì 6 aprile si giocherà alle 14 al posto che alle 19.

QUI la pagina di sport del nostro sito

Como Perugia esultanza Bellemo
L’esultanza del capitano azzurro Bellemo dopo la rete segnata all’andata al Sinigaglia contro il Perugia nel match terminato 4-1 per i lariani

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WordPress Ads