RistorExpo a Lariofiere, il via domani

Da domani fino al 6 aprile torna RistorExpo a Lariofiere Erba. L’edizione 2022 è dedicata all’enogastronomia del conforto, tema scelto dall’ideatore della kermesse Giovanni Ciceri.

RistorExpo a Lariofiere fino al 6 aprile

L’evento promosso da Confcommercio attraverso il braccio operativo di Lariofiere, raccoglie le eccellenze del settore horeca.

Guest star di questa 24esima edizione dedicata a “L’enogastronomia del conforto”, chef stellati del calibro di Carlo Cracco, che lunedì  ritirerà il premio alla carriera.

Le migliori tecnologie del settore, esperti, masterclass e show cooking accompagneranno gli ospiti alla scoperta delle nuove tendenze.

Carlo Cracco premio alla carriera

Lunedì 4 Aprile presso l’Arena Centrale è in programma una Masterclass con lo chef Carlo Cracco accompagnato dallo chef Luca Sacchi. A seguire: il conferimento del Premio alla Carriera Ristorexpo 2022 allo chef Carlo Cracco. Consegna il premio lo chef Herbert Hintner. I posti sono già terminati ma sarà possibile assistere alla masterclass dalla balconata

Consiglio Regionale FIPE

Sempre lunedì alle 11 in Sala Lario è in programma il Consiglio Regionale FIPE con la partecipazione del Presidente Lino Stoppani. A seguire in Sala Porro, la Presentazione della Carta dei valori della ristorazione italiana.

Rileggi: 24° RistorExpo: a Lariofiere Erba dal 3 al 6 aprile

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WordPress Ads