Matrimonio vip sul Lario, Villa Olmo blindata dalla prossima settimana

Matrimonio vip sul Lario: la splendida cornice di Villa Olmo sarà ancora una volta teatro di cerimonie di nozze. E’ in arrivo il miliardario inglese – ancora top secret il nome – che ha chiesto la disponibilità dell’antica dimora e del parco circostante per circa un mese, dal 6 giugno al 4 luglio. La richiesta è arrivata nelle scorse settimane in Comune. Il corrispettivo previsto per Palazzo Cernezzi è da record visto che la cifra supera il milione di euro: un milione e trecentomila euro la somma esatta.

Matrimonio vip sul Lario, Villa Olmo blindata dalla prossima settimana

Gli ospiti sono attesi via terra e via lago, dove potranno attraccare a un pontile galleggiante creato per l’occasione. Il pontile sarà utilizzato anche come palco per gli ospiti del maxi ricevimenti per poter assistere allo spettacolo pirotecnico. I fuochi partiranno da chiatte galleggianti posizionate nello specchio d’acqua davanti alla celebre villa del lago. Preparativi in corso nei prossimi giorni per allestire una festa da mille e una notte. Villa Olmo e il suo parco saranno dunque blindati al pubblico per un mese.

Il Comune – attraverso un’ordinanza – ha disposto la regolamentazione temporanea della circolazione nella zona di Villa Olmo per lasciar spazio a furgoni e camion per gli allestimenti in villa. Così a partire dalla prossima settimana scatterà l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in via Cantoni e piazzetta Marinai d’Italia a partire dal 6 giugno fino al 4 luglio e ancora divieto di sosta anche nel parcheggio del lido in via per Cernobbio sempre dal 6 giugno al 4 luglio.

Non sarà l’unico matrimonio vip a essere festeggiato a Villa Olmo. A inizio settembre un’altra coppia vip – di cui al momento non si conosce la nazionalità – avrebbe fatto richiesta a Palazzo Cernezzi di disporre della villa per una tre giorni. In questo caso non si sa il corrispettivo, ma sicuramente sarà nettamente inferiore rispetto all’altra cerimonia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.