Hockey Como, arriva Francesco De Biasio

hockey como de biasio

L’Hockey Como ha raggiunto l’accordo con De Biasio.

Il Como -annuncia la società- chiude la trattativa con un giocatore ritenuto di grande carisma e spessore tecnico, il difensore Francesco De Biasio arriva sulle rive del Lario per dare supporto e solidità alla difesa biancoblu.

Francesco De Biasio

De Biasio, 37 anni, difensore di stecca destra è un giocatore di comprovata esperienza e professionalità. Cresciuto nelle giovanili dell’Alleghe, dove ha giocato sino al 2013, si è poi trasferito in Piemonte nel Valpellice (tre campionati), per poi approdare in AlpsHL con il Cortina (due campionati), Milano e Gherdeina (1 stagione) e successivamente ritornare a Torre Pellice e trasferirsi poi a Varese nel campionato di IHL, dove nella scorsa stagione ha disputato 30 incontri marcando 5 goal e 32 assist.

Nell’Hockey Como la maglia numero 7

De Biasio é un atleta che si mette da subito in evidenza, nonostante il ruolo, per i molti assist e goal che segna dalle lunghe distanze grazie al suo potente slap secco e preciso, doti che gli hanno consentito di giocare anche nelle formazioni giovanili e maggiori della nazionale italiana.

Ora è pronto per indossare la maglia #7 biancoblu.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WordPress Ads