Buffon a Fabregas: “Sarà un piacere ritrovarti”

Fabregas Como

Pronto risposta di Buffon a Fabregas. I due campioni del mondo si ritroveranno il prossimo anno in serie rispettivamente con le maglie di Parma e Como. Cesc Fabregas alla conferenza stampa di presentazione ha ricordato con un sorriso: “Gli ho già segnato due volte, cecherò di fargli il terzo gol”. E attraverso i “social”, non si è fatta attendere la replica del portiere gialloblù: “Sarà un piacere ritrovarti in campo e sfidarti ancora una volta” ha scritto Buffon. “Benvenuto in Italia, campione! Ti aspetto a braccia aperte. Ps. Vediamo se riesci a segnarmi ancora”. Nelle storie su Instagram l’ulteriore messaggio di Fabregas: “Il piacere sarà mio amico”.

L’arrivo di Cesc Fabregas al Como, con l’entusiasmo dei tifosi e la sua presentazione ufficiale, ha avuto eco mondiale. Grande rilievo sulla stampa nazionale e internazionale per la prima giornata del campione iridato 2010. Oggi di Como e del Calcio Como si sta parlando in tutto il mondo.

Anche i familiari del giocatore non hanno nascosto il loro entusiasmo, anche in questo caso attraverso post sui social. La moglie Daniella (4,5 milioni d follwers su Instagram) e la figlia Maria (808mila) hanno pubblicato messaggi eloquenti: “Ci sentiamo già a casa” e “Italia, ti amiamo”. Una ulteriore pubblicità per Como e la sua squadra, visto l’alto numero dei loro seguaci. Per la cronaca, quelli di Cesc Fabregas sono 13,7 milioni.

Il messaggio di Gianluigi Buffon a Cesc Fabregas
Il dialogo “social”, su Instagram, fra Gianluigi Buffon e Cesc Fabregas
I familiari di Fabregas non hanno nascosto il loro entusiasmo per l’arrivo in Italia

QUI il calendario di inizio stagione del Como

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.