Paul-Agdal, dagli Usa al Lario per la proposta di matrimonio “vip”

Matrimonio

Proposta di matrimonio “vip” sulle rive del Lago di Como. Proprio davanti al Lario Logan Paul ha chiesto la mano alla sua fidanzata Nina Agdal. Personaggi che negli Stati Uniti, e non solo, vantano un grande seguito: si parla di 26 milioni di seguaci su Instagram per Logan Paul e di 1,8 milioni per Nina Agdal. Filmato e foto sono stati pubblicati proprio su Instagram.

Logan Paul è nato nel 1995 ed è un pugile, wrestler oltre che personaggio dei social; non soltanto, ha partecipato anche ad alcune serie televisive. La sua compagna, Nina Agdal, 31 anni, è una modella di origine danese che ha conquistato la copertina delle più importanti riviste; in passato è stata compagna di Adam Levine (frontman dei Maroon 5) e dell’attore Leonardo Di Caprio.

Nel filmato si vede la coppia – che si è conosciuta da un anno – che scherza su quanto sarebbe bello sposarsi in riva al Lario, poi a sorpresa Logan Paul si inginocchia con l’anello per fare la romantica proposta, con la commossa risposta affermativa della fidanzata.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.