Motore Sanità, al via la Winter School 2024. A Cernobbio laboratorio di idee per la riforma della sanità

motore sanità

Motore Sanità. Al via a Villa Erba, a Cernobbio, i lavori dell’evento di punta della programmazione annuale di Motore Sanità. Riflettori accesi sulla prima sessione plenaria del primo giorno di lavori congressuali con i saluti del sindaco di Cernobbio Matteo Monti e dei Consiglieri regionali Anna Dotti e Sergio Gaddi, insieme a Claudio Taiana, presidente del Centro congressi di Villa Erba.

Presenti oltre 200 relatori e i massimi esperti della sanità italiana – tra clinici, operatori sanitari, associazioni di pazienti, società scientifiche, Ordini professionali, istituzioni che governano la Salute, Ministeri, Regioni, i manager, amministratori di Sanità pubblica e privata – per cercare di mettere a terra buoni propositi con l’obiettivo di salvaguardare, promuovere e migliorare il nostro Sistema sanitario

Decine di sessioni plenarie e laboratori per mettere attorno a uno stesso tavolo le istituzioni che governano la Salute, i Ministeri, le Regioni, i manager, amministratori di Sanità pubblica e privata, medici, infermieri e tecnici, operatori, Società scientifiche, Ordini professionali, Associazioni di categoria, sindacati e pazienti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WordPress Ads