Scene a Bellagio per il nuovo film del “Signor Imbruttito”

Ricomincio da Taac

Scenari interamente milanesi, ma con un excursus a Bellagio, per “Ricomincio da Taaac”, secondo film de “Il Milanese Imbruttito”, uscito in questi giorni a tre anni dal grande successo di “Mollo tutto e apro un chiringuito”. L’iconico “Signor Imbruttito” (Germano Lanzoni) in questa circostanza perde lavoro, casa e famiglia a seguito dell’acquisizione della sua azienda da parte di una multinazionale americana, la Blacksun, molto attenta all’inclusione e alla sostenibilità; per sbarcare il lunario, si ritroverà a fare il rider e altri lavori umili che da sempre ha disprezzato e dileggiato.

“Ricomincio da Taaac” è un film prodotto da Giovanni Cova per Qmi, Ramaya Productions e Medusa Film in collaborazione con Prime Video. Nel cast, oltre a Germano Lanzoni,  Brenda Lodigiani, Paolo Calabresi, Claudio Bisio, Laura Locatelli, Leonardo Uslengo, Valerio Airò Rochelmeyer, Renato Avallone, Raul Cremona, Francesco Mandelli e Maurizio Bousso.

Come detto, la storia è prevalentemente milanese, con immagini del centro, dei Navigli e dell’Abbazia di Chiaravalle. Ma una delle scene più importanti si svolge a Bellagio, sul Lago di Como, al Grand Hotel Villa Serbelloni. Prima dell’arrivo in albergo, non manca una sempre affascinante panoramica del Lario.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.