Al Sinigaglia pari fra Como e Parma: la sfida termina 1-1

Nico Paz gol contro il Parma

Chiusura in parità tra Como e Parma allo stadio Sinigaglia. La sfida tra neopromosse è terminata 1-1. Un match andato in scena sotto gli gli occhi degli attori Hugh Grant e Andrew Garfield (Spiderman al cinema).

Le reti tutte nel primo tempo. Gli ospiti si sono portati in vantaggio con uno splendido colpo di tacco a centro area di Bonny sugli sviluppi di un traversone basso dalla destra di Hernani. Terza rete in campionato per l’attaccante francese.  I lariani hanno raggiunto il pari con Nico Paz al 45′, freddo nel battere il portiere gialloblù Suzuki sull’invito nel cuore dell’area avversaria di Fadera. Primo centro in serie A per il giovane talento argentino reduce dalla trasferta in Sud America con la sua Nazionale.

Poi un secondo tempo sostanzialmente equilibrato fino al fischio finale. Il Como sale in classifica a quota 9 punti e mantiene gli emiliani a -2.

Nel prossimo turno i lariani saranno impegnati in trasferta a Torino con i granata (venerdì 25 ottobre alle 20.45). Il ritorno al Sinigaglia giovedì 31 ottobre alle 20.45 contro la Lazio.

Patrick Cutrone (foto Roberto Colombo)

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WordPress Ads