Salviamo la befana, anticipato a sabato 4 gennaio l’evento a Vercana

salviamo la befana

Salviamo la befana, l’evento in programma per il giorno dell’Epifania – lunedì 6 gennaio – è stato anticipato a sabato 4 per previsioni meteo avverse.

Chi non sapesse ancora come trascorrere il weekend in famiglia, può organizzare una gita fuori porta sul lago e regalare un sabato di divertimento ai più piccoli. Dalle 15.00 di domani, in Piazza della Chiesa a Vercana, si svolgerà la manifestazione “Salviamo la befana!”. Organizzato dai vigili del fuoco di Dongo con il Comune e la Pro Loco di Vercana, l’evento offrirà tante attività dedicate soprattutto ai più piccoli.

In occasione dell’Epifania, i bimbi riceveranno in regalo la calza della befana e potranno divertirsi sui giochi gonfiabili. Ci sarà anche un’esibizione canora di bambini. Al termine della manifestazione, nel corso della quale sono in palio tanti premi, non mancheranno merenda e aperitivo. Insomma, un pomeriggio ideale da trascorrere in compagnia. Il divertimento – garantiscono gli organizzatori – è assicurato proprio per tutti, grandi e piccoli.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.