Intelligenza artificiale, il 20 e il 27 gennaio due appuntamenti ad Alzate Brianza

intelligenza artificiale bcc

Circa due ore per approfondire un argomento di stretta attualità: l’intelligenza artificiale. Il 20 e il 27 gennaio, ad Alzate Brianza, si terrà un evento organizzato da Federazione Lombarda BCC, in collaborazione con la Rete Regionale dei Giovani Soci BCC e ospitato da BCC Brianza e Laghi.

L’obiettivo è conoscere uno strumento ormai a tutti gli effetti nuova dimensione della realtà che ci circonda. L’evento comincerà alle 18.

I prossimi appuntamenti

A partire dal mese di gennaio si terranno una serie di incontri per approfondire temi attuali con il supporto di alcuni esperti.

Non soltanto a gennaio, quindi: tra febbraio e marzo nuovi appuntamenti. Si riparte il 17 e il 24 febbraio con “Podcast: making of”, due appuntamenti in cui sarà possibile scoprire insieme come realizzare un podcast di successo, anche mettendosi alla prova in prima persona. Si continua un mese dopo, lunedì 24 e 31 marzo, con “Innovare la comunità”: gli ultimi due appuntamenti in cui sarà possibile scoprire come avviare un processo di innovazione sociale per il benessere e lo sviluppo della comunità.

Tutti gli appuntamenti avranno una durata di 2 ore e si terranno in via IV novembre 549, ad Alzate Brianza. Gli eventi sono gratuiti, ma per partecipare è necessaria l’iscrizione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.