Nuove scritte contro il deputato Zoffili e le forze dell’ordine. Molteni: “Nessuna impunità”

a99c277f-85d9-4d6f-be22-c0abbadb4204

“Solidarietà e vicinanza ad Eugenio Zoffili, deputato della Lega, nuovamente bersaglio di scritte offensive da parte degli anarchici, che hanno ulteriormente imbrattato dei muri nel Comasco, oltraggiando e minacciando le Forze dell’Ordine. Nessuna impunità per i responsabili, per chi crede che l’unica dialettica politica sia quella della sopraffazione e della minaccia. Ho da poco sentito il prefetto Conforto Galli e confido che le autorità, che so essere già al lavoro, individuino rapidamente gli autori di queste volgari minacce, che meritano una ferma e chiara condanna da parte di tutte le forze politiche”.



Così spiega in una nota Nicola Molteni, sottosegretario all’Interno a sostegno del collega comasco Zoffili. Già preso di mira dai vandali e protagonista in passato di scritte offensive anche a Erba. Ancora una volta Zoffili è stato preso di mira, ma nel raid vandalico vengono rivolti insulti anche alle forze dell’ordine.

Solidarietà bipartisan

“Esprimo tutta la solidarietá al deputato Eugenio Zoffili per le scritte violente e ingiuriose con cui è stato vittima. Un gesto ignobile che spero verrà punito quanto prima”. Cosí il consigliere regionale Angelo Orsenigo commenta il fatto che si è verificato nelle scorse ore a Erba.

“Le offese contro l’onorevole Eugenio Zoffili – dice il consigliere regionale di Forza Italia e coordinatore provinciale comasco Sergio Gaddi – sono un chiaro segno di degrado culturale che va combattuto con decisione. Forza Italia esprime piena solidarietà al deputato erbese”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WordPress Ads