“Purtroppo parliamo dell’ennesima sconfitta immeritata” ha detto in sala stampa Edoardo Goldaniga, difensore del Como. “Nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo e siamo andati vantaggio. Poi nel secondo ci è stato annullato un gol per un fuorigioco millimetrico. Sul 2-0 a nostro favore avremmo visto un’altra partita”.
Un Como che nel reparto difensivo è stato costretto a sopperire agli infortuni di Kempf e Dossena. “Quando si fanno male due difensori cambiano le dinamiche; io e Smolcic abbiamo cercato di adeguarci ma non è stato semplice. Ma non cerchiamo alibi. sta a noi essere bravi e rimanere sempre concentrati”.
“Ora ci rimane una sola soluzione, seguire la strada che ci indica mister Cesc Fabregas. Il nostro allenatore farà una grande carriera, ne sono sicuro – L’obiettivo è migliorare e imparare dagli errori. Purtroppo nelle ultime tre gare siamo andati in vantaggio, poi sono arrivate due sconfitte e un pari. Ci è capitato tante volte, ma ci sono episodi che possono cambiare il corso di una partita. A Roma siamo rimasti in 10 al 65′, ad esempio. Ma non dimentichiamo che i giallorossi e il Milan sono attrezzati per stare in alto. Il rammarico maggiore è il match con il Venezia, con il pari dei nostri avversari al 95′ su rigore. Una sfida che dovevamo chiudere prima. Ma tutto fa parte del nostro percorso di crescita”.





Lascia un commento