COF Lanzo Hospital, la visita del ministro Locatelli: “La presa in carico della persona è un aspetto fondamentale”

COF Lanzo Hospital ministro Locatelli

Il ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli in visita alla COF (clinica ortopedica e fisiatrica) Lanzo Hospital ad Alta Valle Intelvi, in provincia di Como. “È stato un vero piacere conoscere da vicino questa realtà d’eccellenza nel campo della riabilitazione e della medicina specialistica”, ha dichiarato il ministro. È “un centro che sa coniugare innovazione e attenzione alla persona – ha aggiunto – offrendo percorsi di cura personalizzati per garantire il miglior recupero possibile”.

“Ringrazio di cuore tutti coloro che con grande professionalità, competenza e soprattutto umanità ogni giorno supportano i pazienti. Oggi più che mai la presa in carico della persona è un aspetto fondamentale, su cui dobbiamo continuare a investire”, ha concluso il ministro Locatelli.

Alla visita, organizzata dal consigliere delegato di Lanzo Hospital, Pietro Segata, erano presenti il direttore generale di Ats Insubria Salvatore Gioia, i sindaci di Alta valle Intelvi, Centro valle Intelvi, Schignano, Cerano d’Intelvi, Pigra, Carlazzo e Brienno.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WordPress Ads