Chanel presenta la cruise collection a Villa d’Este

Chanel Villa d'Este

Un grande marchio di moda, Chanel, pronto a presentare sul lago di Como la sua cruise collection. L’appuntamento è fissato per la prossima settimana – martedì 29 aprile – in uno dei luoghi più prestigiosi del Lario, Villa d’Este a Cernobbio.
La sfilata è fissata, come detto, per il 29, ma già nei giorni precedenti l’albergo sarà off-limits per consentire l’allestimento. Grande attesa per l’evento proposto da uno tra i brand più famosi del mondo e riflettori pronti ad accendersi di nuovo, oltre che sui capi della collezione, sulle bellezze del lago.

Il ricordo dell’evento D&G

Un nuovo grande evento, come fu nel 2018 per Dolce & Gabbana. Quell’anno le presentazioni delle collezioni furono in vari luoghi, con l’indimenticabile sfilata delle più grandi modelle al Parco Olivelli di Tremezzina: Naomi Campbell, Eva Herzigova ed Helene Christensen, oltre alla “curvy” Ashley Graham e a Kitty Spencer, nipote di Lady Diana. Con loro anche Maye Musk, all’epoca 70enne, mamma di Elon Musk. La conclusione con una grande festa alla Villa Pliniana. A fare gli onori di casa, ovviamente, Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Le più grandi modelle del mondo, a partire da Naomi Campbell, nel 2018 a Tremezzina per D&G

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.