Parata di Vip per la presentazione di Chanel a Villa d’Este

Chanel Villa d'Este

“Lussuosa e confortevole, la collezione Cruise 2025-2026 riflette l’atmosfera di nonchalance, glamour e armonia che ha reso Villa d’Este e il Lago di Como famosi fin dal Rinascimento”. Presentazione sulle rive del Lario, a Villa d’Este appunto, per Chanel. Il marchio di moda francese ha utilizzato le parole citate inizialmente per spiegare la sua scelta.

La linea ispirata al Lario

E proprio Villa d’Este e il Lago di Como, con i loro colori, hanno ispirato la collezione. Lo ha spiegato ancora Chanel nel suo comunicato. “Un rifugio sul Lago di Como, un’isola di bellezza al riparo dal mondo esterno, Villa d’Este è un sontuoso palazzo frequentato da celebrità, artisti e star del cinema. Il Creation Studio cattura questa magica spensieratezza e questo glamour, dando vita alla sua spensierata eleganza e alla sua festa con abiti da ballo corti in taffetà con balze, nei colori pastello: pesca, rosa e blu, che richiamano il vicino lago. La palette di colori baciati dal sole, fino ai tailleur in tweed, riecheggia quella della Villa, con i suoi ocra, gialli e arancioni”.

Ospiti Vip

Molti i personaggi noti che hanno partecipato all’evento. Tra loro le attrici Keira Knightley, Miriam Leone, Tasha Low, Carlotta Gamba, Anna Mouglalis, Matilda Lutz, Romana Maggiora Vergano, Gaia Girace, Emanuela Postacchini, Valentina Bellè, Fala Chen, Anamaria Vartolomei, Beatrice Grannò, Anania Panday, Tara Emad, Ning Chang, Nana Komatsu, Lupita Nyong’o, Fernanda Torres; i registi Luca Guadagnino, Carolina Cavalli Roman Coppola e Sofia Coppola; le cantanti Levante e Joan Thiele; la modella Caroline de Maigret.

Per tutte le immagini COPYRIGHT Chanel

L’attrice – ed ex Miss Italia – Miriam Leone a Villa d’Este
L’attrice inglese Keira Christina Knightley
La cantante Levante
La regista Sofia Coppola
La cantante Joan Thiele, protagonista all’ultimo Festival di Sanremo
Il regista Luca Guadagnino
L’attrice e modella francese Anna Mouglalis

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.