Finale playoff, la Pallacanestro Cantù espugna il Flaminio: a Rimini i biancoblu vincono gara 1

Buona la prima: la Pallacanestro Cantù si aggiudica la gara 1 della finale playoff. Nonostante avessero a loro favore il fattore campo, i romagnoli – sul parquet di casa – incassano una sconfitta alla fine di una partita molto combattuta. La prima è forse quella più importante della serie, dove tensione e aspettative si fanno sentire, ma gli uomini di coach Nicola Brienza sono stati bravi a gestire le emozioni e recuperare nei momenti di difficoltà.

A Rimini, al Flaminio, finisce 82-86 e i brianzoli si aggiudicano così il primo match della serie. I tifosi ci credono e non smettono di supportarli in questo grande sogno verso la promozione in serie A, per tornare presto a competere nella massima serie.

Finale playoff, le prossime gare

Di seguito, i prossimi appuntamenti della Pallacanestro Cantù:

  • gara 2, martedì 10 giugno alle 20.45, a Rimini
  • gara 3, venerdì 13 giugno alle 20.45, a Desio

Le eventuali gara 4 e 5 sono fissate – rispettivamente – domenica 15 giugno alle 20.45, ancora sul parquet brianzolo, e martedì 17 giugno sempre alle 20.45, di nuovo a Rimini.

Il ritorno alla massima serie è sempre più vicino, ma contro i romagnoli gli uomini di coach Brienza devono mantenere la concentrazione, evitando errori e passi falsi. Fondamentale portare in campo grinta e determinazione, pronti a regalare nuove emozioni ai tifosi biancoblu.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.