Senso unico alternato, da domani temporanee modifiche alla viabilità a Lomazzo, Cadorago e Guanzate

senso unico alternato

Da domani modifiche alla viabilità in diversi comuni comaschi. Interessati il tratto tra Lomazzo e Cadorago, nella frazione di Caslino al Piano, e il comune di Guanzate.

Senso unico alternato a Lomazzo e Cadorago

Senso unico alternato sulla Sp30 Fino Rovello, nei comuni di Lomazzo e Cadorago (località Caslino). Per asfaltature, la circolazione lungo le vie Monte San Primo e Diaz, nel tratto compreso tra la via Venezia Giulia e la via Michelangelo, sarà regolata da movieri dal domani, lunedì 9, fino a sabato 14, tra le 21 e 6.

La riapertura della carreggiata avverrà soltanto in seguito al ripristino delle adeguate condizioni stradali, per garantire la circolazione dei mezzi in piena sicurezza, e dopo la rimozione della segnaletica verticale e orizzontale. La segnaletica stradale sarà invece ben visibile durante l’esecuzione dei lavori, nel pieno rispetto delle norme di cantiere.

Senso unico alternato a Guanzate

Nello stesso periodo, cioè da domani a sabato 14 giugno, e sempre per interventi di asfaltatura, previsto un altro senso unico alternato, nel Comune di Guanzate

In particolare, la circolazione lungo via Roma, nel tratto tra la rotatoria con la via Ludovico Ariosto e quella con la via Patrioti, sarà regolata da movieri, nei giorni indicati e nella fascia oraria compresa tra le 21.00 e le 6 del mattino. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.