Basket, la Pallacanestro Cantù torna in campo stasera contro Rimini

Rimini Cantù 2

La Pallacanestro Cantù torna in campo questa sera alle 20.45, ancora al PalaFlaminio. Gli uomini di coach Nicola Brienza sono impegnati con la gara 2 della finale playoff. Dopo il primo successo conquistato domenica sera, i canturini proveranno a espugnare nuovamente il campo romagnolo. Contro Rimini ci si gioca l’accesso all’olimpo del basket. La gara 1 era finita 82-86: quattro punti di vantaggio che avvicinano i biancoblu al sogno della serie A. L’obiettivo è tornare a competere nella massima serie.

I brianzoli giocheranno sul parquet di casa, a Desio, venerdì 13 giugno, sempre alle 20.45 per gara 3. Le eventuali gara 4 e 5 sono fissate – rispettivamente – domenica 15 giugno alle 20.45, ancora sul parquet brianzolo, e martedì 17 giugno sempre alle 20.45, di nuovo a Rimini.

Finale playoff, il commento di coach Brienza

Sono molto contento. Abbiamo fatto una partita importante. Rimini alla fine ha fatto un grande sforzo per rientrare e riaprirla, potevamo essere più attenti su alcune situazioni, ma va bene così”, ha commentato l’allenatore della Pallacanestro Cantù alla fine di gara 1.

Ora occhi puntati sulla partita di questa sera: “Sarà una serie difficile, ma aver preso il fattore campo è una cosa importante. Come sempre, ora si azzera”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WordPress Ads