Valsecchi: “Le vere lobby raddrizzate dal sindaco-sceriffo”

Como Municipio, Palazzo Cernezzi

Il Pd cittadino, con il segretario Daniele Valsecchi, risponde al sindaco Alessandro Rapinese che, dopo tre anni di amministrazione, ha messo tra i suoi punti d’orgoglio, l’aver protetto Como dalle lobby.

Attraverso i social queste le parole di Valsecchi. “Tengo particolarmente a ringraziare il nostro sindaco per avere eliminato e raddrizzato le pericolosissime lobby in città. Ricordiamoci un po’ quali sono queste lobby: gli utenti della piscina di via del Dos, i genitori dei bambini che frequentano le scuole comasche, i bambini stessi, i pendolari, i nuotatori, i pensionati che giocavano a bocce, i giostrai, gli artisti di strada, i coltivatori diretti, gli abitanti di Civiglio, le società sportive, i comunelli piangina, le persone che vorrebbero incredibilmente usufruire dei giardini a lago, i cittadini che vorrebbero veder gestire l’overtourism e chi non ha capito che cosa si intenda fare con il Politeama, gli abitanti delle case popolari, i giovani che vorrebbero una consulta giovani e quelli che vorrebbero intitolare uno spazio ai Giusti che salvarono delle vite”.

Valsecchi ha poi concluso: “Se non fate parte ancora di queste terribili lobby e se per ora non siete stati coinvolti, cominciate comunque a preoccuparvi. Il nostro sindaco-sceriffo ha ancora due anni per venire a raddrizzare anche voi. Poi dal 2027 si ricomincerà a lavorare davvero”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WordPress Ads