A9 Lainate-Como-Chiasso: chiusure notturne a Origgio e Uboldo per lavori

traffico autostrada A9

Ancora disagi in vista per chi viaggia lungo l’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso. Per consentire interventi di pavimentazione, dalle ore 21:00 di martedì 1 luglio fino alle 5:00 del mattino successivo, mercoledì 2 luglio, saranno temporaneamente chiusi gli svincoli di Origgio e Uboldo.

Lo svincolo di Origgio sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni (Lainate e Chiasso) e in uscita per i veicoli provenienti da Lainate. In alternativa, gli automobilisti potranno utilizzare lo svincolo di Saronno.

Lo svincolo di Uboldo sarà invece chiuso in entrata verso Lainate e in uscita per chi proviene da Lainate e da Chiasso. Anche in questo caso, viene consigliato l’utilizzo dello svincolo di Saronno.

In ulteriore alternativa, i veicoli provenienti da Como potranno proseguire lungo la A9 in direzione Lainate, immettersi successivamente sulla A8 Milano-Varese e uscire allo svincolo di Legnano (km 16+300).

Autostrade per l’Italia invita gli utenti della strada a prestare attenzione alla segnaletica in loco e a programmare per tempo i propri spostamenti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.