Le persone al centro, a Lariofiere la seconda edizione di “People”

Conferenza People

Il ruolo delle persone in un ambiente di lavoro sempre più basato sulla tecnologia. Riflessioni al centro della seconda edizione di “People”, evento organizzato oggi a
Lariofiere da Confindustria Como e Confindustria Lecco e Sondrio. Un convegno dedicato allo sviluppo delle relazioni interne alle organizzazioni contemporanee.
Approfonditi in particolare gli ambiti dell’Employer Branding e del benessere aziendale.

“In un contesto sempre più complesso e competitivo, nel quale la tecnologia accelera e rende più efficaci i processi, la vera differenza la fanno e la faranno sempre più le persone – ha spiegato Francesca Polti, Vicepresidente di Confindustria Como – valorizzare la cultura aziendale e i suoi valori e al contempo l’esperienza dei collaboratori, è la chiave per attrarre e trattenere i talenti necessari alla crescita e all’innovazione”.

I saluti del presidente di Confindustria Lecco e Sondrio, Marco Campanari, hanno aperto la prima parte del congresso, dedicata alla presentazione dei nuovi temi e alle testimonianze e riflessioni di responsabili delle risorse umane, imprenditori e leader aziendali. Ampia partecipazione anche dal pubblico, che ha potuto condividere esperienze e visioni sul futuro della gestione delle persone nelle imprese.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.