Parcheggi, la protesta di Fratelli d’Italia: “Rapinese anticomasco”

manifestazione

La manifestazione di Fratelli d’Italia contro il nuovo piano della sosta, come annunciato, si è svolta dalle 16.30 davanti al Monumento ai Caduti di Como. Una cinquantina di persone – secondo quanto riferiscono gli organizzatori -: poche auto (il presidio doveva essere in macchina) e più persone a piedi. Anche semplici cittadini non iscritti al partito e diversi residenti. Alla base della protesta l’eliminazione di moltissimi parcheggi bianchi, l’introduzione in alcune zone della “tariffa vulcano” da 3 euro l’ora per 24 ore 7 giorni su 7 in alcune zone della città come viale Geno, via Torno e viale Rosselli e le nuove regole per i pass dei residenti. Lo striscione recitava “Rapinese anticomasco” e presto si sono toccati gli altri temi caldi: dall’annunciata chiusura delle scuole ai ciliegi da tagliare.

A prendere la parola in questa domenica pomeriggio sono stati Stefano Molinari e Alessandro Nardone, rispettivamente presidente provinciale e coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia e Lorenzo Cantaluppi, capogruppo in consiglio comunale.

“Continueremo a farci portavoce delle istanze dei cittadini – hanno detto – Il sindaco dimostra insensibilità totale anzi dimostra accanimento nei riguardi dei comaschi, per quel che possiamo fare noi, ogni giorno lo contesteremo tenendo alta l’attenzione su tutti i fronti”.

Commenti

Una risposta

  1. Avatar Fabiano Savini
    Fabiano Savini

    State attenti che potrebbe insultarvi dandovi dei tabaccai di qualche provincia lombarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.