Bicicletta elettrica da 1500 euro rubata a Milano: ritrovata dalla polizia provinciale di Como e restituita al proprietario

bici polizia proviciale

Bicicletta elettrica da 1500 euro rubata a Milano nel 2023 restituita al legittimo proprietario: il mezzo è stato recuperato nei mesi scorsi dalla polizia provinciale di Como durante un’operazione di controllo in via Napoleona. Con questo intervento, salgono a tre le e-bike restituite ai proprietari negli ultimi mesi, grazie alla collaborazione tra la polizia provinciale di Como e la polizia locale di Milano.

Bicicletta elettrica rubata a Milano: ritrovata dalla polizia provinciale di Como e restituita al proprietario

La bici era stata rubata da un’abitazione del capoluogo lombardo e il proprietario è riuscito a riconoscerla grazie alle fotografie pubblicate sulla pagina Facebook “Bici rubate e ritrovate”, gestita dalla Polizia Locale di Milano.

Polizia locale di Milano

Il ritrovamento risale allo scorso febbraio, quando una pattuglia della polizia provinciale aveva intercettato un furgone con targa marocchina. A bordo tre persone, una delle quali è riuscita a fuggire. Le altre due, cittadine marocchine, sono state denunciate per ricettazione. All’interno del mezzo ritrovate varie biciclette rubate, presumibilmente destinate all’imbarco dal porto di Genova verso il Marocco.

bicicletta
Furto di biciclette

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.