Diao convocato per la Coppa d’Africa, Fabregas irritato

Irritazione per la convocazione di Diao in Coppa d’Africa con il Senegal, con il giocatore che partirà per il giorno 27. Il dispiacere per l’infortunio a Morata e la necessità di tornare sul mercato. La lezione di San Siro con l’Inter e la gara incombente di Roma, che si gioca lunedì sera alle 20.45 allo stadio Olimpico.

Tanti i temi che Cesc Fabregas ha affrontato in sede di presentazione della gara con i giallorossi. “Sarà una partita fisica, contro una squadra di grande qualità, che ci verrò ad attaccare. Sarà importante una nostra bella prestazione, se vogliamo prendere punti” ha spiegato il mister.

Non è mancata una battuta sulla sempre più probabile cancellazione della gara in Australia con il Milan: “fortunatamente non andremo” ha detto il tecnico.

E infine una nota di servizio. In attesa del comunicato stampa ufficiale, l’ipotesi più probabile è che l’allenamento aperto allo stadio possa essere spostato da venerdì 19 – la data annunciata inizialmente – alla mattinata di sabato 20 dicembre.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WordPress Ads